Centro Servizi Termotecnici

Specialisti nella manutenzione e installazione di impianti di riscaldamento e impianti di condizionamento monofamiliari, condominiali, commerciali e industriali!

Centro Servizi Termotecnici: la nostra professionalità è la vostra sicurezza

Dal 2001 CST è sinonimo di professionalità e sicurezza.

Presente sul mercato dal 2001, CST è stata creata impiegando personale con vent’anni di esperienza nel settore, per diventare il centro assistenza tecnica specializzata nelle manutenzioni degli impianti termici e di condizionamento, punto di riferimento del territorio, sia per privati che per aziende e liberi professionisti del settore.

Costantemente aggiornati

Il team di CST aggiorna costantemente le proprie competenze e le proprie tecnologie, per fornire al cliente un servizio al massimo della professionalità.

Rapidità degli interventi

Le squadre operative di CST sono estremamente dinamiche e pronte all'intervento per assicurare alla clientela interventi nel minor tempo possibile.

Partnership di prestigio

CST collabora con produttori di prestigio ed importanti marchi riconosciuti in Italia e all'estero come leader nell'ambito del riscaldamento e condizionamento.

Qualità certificata

CST ha conseguito il Certificato di Qualità ISO 9001:2008 e mette a disposizione mezzi e risorse adeguate per il conseguimento della politica della Qualità, garantisce e verifica l'addestramento ed il coinvolgimento del personale, individua gli obbiettivi operativi e ne verifica il raggiungimento.

Totale gestione interna

CST Centro Servizi Termotecnici gestisce tutto il processo organizzativo, dalle chiamate, registrazioni interventi, movimentazione di magazzino, in modo digitale ed implementato in un unico database, totalmente tracciabile in qualsiasi momento.

Fgas

CST Centro Servizi Termotecnici ed i suoi Tecnici Specializzati sono in possesso della certificazione F-GAS e sono autorizzati ad operare su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore contenenti GAS FLUORURATI ad effetto serra.

I nostri numeri

La nostra esperienza è qualificata dal numero dei nostri interventi
620

Impianti termici manutentati

920

Impianti di condizionamento installati

356

Centrali termiche installate

25,631

Interventi di assistenza

Domande frequenti

La norma prevede che la manutenzione deve essere effettuata secondo le indicazioni e con la periodicità previste dall’impresa installatrice (se tali informazioni non sono presenti, fanno fede le istruzioni del fabbricante o, in ultima istanza, la normativa tecnica di riferimento).
La normativa prevede che venga effettuato in ogni caso un controllo di efficienza energetica con cadenza differente a seconda della diversa tipologia e potenza del generatore.

A questo Link si può trovarela tabella con tutte le indicazioni suddivise per categoria di generatore:
www.curit.it
La manutenzione della caldaia è un'operazione che:

• garantisce la sicurezza degli ambienti domestici;
• favorisce il risparmio energetico;
• riduce le emissioni inquinanti;
• aiuta a scongiurare eventuali anomalie di funzionamento nella stagione di riscaldamento.

Centro Servizi Termotecnici

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa consectetuer adipiscing elit.


Conosci il nostro Team

lucaCST
Amministratore, responsabile tecnico, responsabile sicurezza

Luca

Assistenza ufficiale autorizzata