• by admin

Non temere il caldo

cst_f-gas sole
0

L’estate è alle porte e il caldo pure, sei pronto a difenderti?

Secondo le previsioni metereologiche l’estate 2018 sarà ricca di ondate di caldo torrido e afa, simile all’anno scorso. Se ne è già avuto un assaggio in queste ultime settimane con l’anticiclone che ha colpito gran parte dell’Europa e continuerà così.
Nei mesi di Giugno e Luglio ci sarà un’anomalia termica di +1,5 gradi rispetto alla media, causata dall’incursione dell’anticiclone africano, arrivando a +2 gradi ad Agosto.

Siete preoccupati? Se si, probabilmente non avete un buon condizionatore!

Il condizionatore è necessario sia in ufficio che a casa per difendervi dalla calura che può causare malessere e disagi, soprattutto per le persone più sensibili.
Cosa fare quindi? Se siete già in possesso di un condizionatore è bene controllare il suo corretto funzionamento prima che arrivi l’estate e se non ne avete uno è il momento giusto per informarvi.

CST non solo vende condizionatori, ma offre anche un servizio di CONSULENZA personalizzato.

Questo cosa significa? Significa che oltre a vendere i migliori condizionatori sul mercato, come MITSUBISHI, DAIKIN, TOSHIBA, CST sa consigliarti quello più adatto a te, alle tue esigenze, valutando il tuo spazio disponibile e rispondendo alle tue domande.

Un’estate di confort, da vivere al meglio.

Contattaci per maggiori informazioni: CONTATTI